venerdì 23 settembre 2011

non è un post di cucina...parentesi fotografica

Ieri mi è capitata una cosa rara: ho fatto e mangiato uno dei miei dolci,e posso ritenermi quasi del tutto soddisfatta. Per una della Vergine come me è cosa rara! (non credo molto a stelle e oroscopi, ma  l'estrema pignoleria, insoddisfazione e ipercriticità nei propri confronti che dicono tipica del mio segno trova un deciso riscontro..per quanto riguarda l'ordine,ehm ehm,lasciamo stare;)
Si tratta di una  sacher fatta per un tè con le amiche, rimaste tutte in estasi...sì,decisamente soddisfatta del risultato,tanto da non avere nessuna foto a documentarle,accidenti!
Rimedierò al più presto con una nuova torta;)
Ma rimanendo in tema di foto volevo solo segnalarvi una cosa; partecipo ad un concorso indetto dalla Leica. Per i primi 24 classificati c'è la possibilità di utilizzare uno di questi capolavori del mondo fotografico per realizzare un reportage in trentasei foto sulla propria città. Un'esperienza unica ed entusiasmante!
Per questo vi lascio il link della mia galleria sul sito ,e intanto ringrazio chi fosse incuriosito a darci un'occhiata, e ancor di più a chi,se le trovasse meritevoli,lasci un suo like!(si trova sulla pagina,in alto a sinistra)


Galleria di Giovanna Garbo

A presto!

1 commento:

  1. E' stato un piacere cliccare 'like'! Ho visto le foto, e a partire da quella qui sopra, like so much :)
    Abbracci
    Mari

    RispondiElimina